• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30

Comincia a digitare e premi invio per cercare

NEWS_SARASHAKEEL.jpg
27 Maggio 2019

Sara Shakeel e l'arte del glitter

Si può considerare ormai un'artista affermata nel mondo dell'arte digital, i suoi cristalli e glitter hanno conquistato il web. 
Sara Shakeel, pachistana di nascita di Islamabad è ormai regina indiscussa di Instagram ( e non solo) dove i suoi collage digitali hanno illuminato, celebrato e stravolto qualunque cosa: corpi, oggetti, paesaggi...anche la semplicità del quotidiano è stata investita da un'ondata di glitter e cristalli luminosi. 
Il suo uno stile graffiante e surreale, capace di mettere in luce la magia che si nasconde in ogni cosa, per andare a celebrare la bellezza e il sogno nei confronti di una realtà che spesso ci incupisce. 
Alle spalle conta già importanti collaborazioni, tra cui Emirates, Swarovski e la NOW Gallery Greenwich di Londra, dove attraverso un'installazione con una tavola imbandita decorata questa volta con veri cristalli, ha affrontato il tema della famiglia. 
La sua arte, che viene sentita terapeutica dall'artista stessa, è forma espressiva sincera di frammenti di emozioni, sentimenti ed esperienze già vissute e non, fortemente legate alla sua persona, attraverso la libera espressione della sua immaginazione. 
Non ci resta che prendere esempio e iniziare a mostrare le nostre molteplici sfaccettature e perchè no, iniziare a brillare sempre!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy