• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30

Comincia a digitare e premi invio per cercare

Moschino_img.jpg
07 Novembre 2019

Capsule Collection Moschino x Budweiser

Moschino non perde il suo fascino pop irriverente.
La stravaganza e il colore da sempre di casa non ci abbandona nemmeno questa volta, influenze ancora dal mondo “fast fashion” e dal mondo della pop art. E se in passato negli anni 2000 già una birra aveva dato sfoggio del suo marchio su felpe e magliette questa volta è tutta un’altra storia. Il direttore creativo Jeremy Scott lancia infatti una capsule collection esclusiva in collaborazione con una tra le più famose aziende di birra americane, la Budweiser.
Nel 2015 in occasione della mostra ospitata dal Metropolitan Museum “Camp: Notes of Fashion” Moschino ci aveva già provato con la Budweiser creando un meraviglioso abito con la stampa dell’etichetta della birra “bud”. Dopo diverse collaborazioni e citazioni con marchi dell’ambito food, in occasione dell’uscita di un edizione speciale di due nuove birre Pulse, Scott ha creato una serie di 15 pezzi  disponibili dal 5 Novembre in tutti i negozi monomarca Moschino e online su moschino.com.
La collezione ready to wear include t-shirt, felpe, pantaloni, un abito e un costume da bagno e accessori unici come degli orecchini, borse, portafogli e cover per iPhone tutta con stampe e sui toni del rosso, bianco e oro del marchio Budweiser. 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy