Sportswear di lusso e animo ribelle con riferimenti punk e grunge.
La nuova collezione presentata da Iceberg presso gli spazi di N°21 a Milano rende protagonista una donna che riesce a mixare tagli sartoriali a tessuti tecnici, elementi casual arricchiti da ricami e stampe ironiche.
Protagonista la maglieria impreziosita e studiata in tutti i suoi particolari per andare a creare effetti glossy e forme tridimensionali. Linee morbide e effetti trapuntati, motivi geometrici e losanghe con piccole “i”. Tornano le citazioni ai cartoon questa volta con protagonisti i Jetsons su maglioni caratterizzati da maniche ballon e goffrature, preludi di atmosfere più spaziali che hanno il loro spazio con l’utilizzo di tessuti argento e bianco in contrapposizione all’anima acid che già avevamo visto per la collezione maschile con l’uso di verde acido, rosso e rosa shocking come ad un party techno.
Gli accessori? Puffy Bag, cappelli e guanti trapuntati.
Gli influssi sicuramente tutti UK che rendono sempre più contemporaneo lo storico brand rivoluzionato dal suo direttore creativo James Long.
Siamo a tua disposizione