• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30

Comincia a digitare e premi invio per cercare

marcelo-burlon_news_pic.jpg
13 Luglio 2020

Marcelo Burlon | New iPhone Cases

Nuove grafiche e simboli iconici dell'immaginario di County of Milan di Marcelo Burlon.
Originario della Patagonia, Marcelo Burlon continua a fondere la sua visione dando spazio all’immaginazione. Fotografo, deejay art director, nelle sue collezioni è sempre riuscito a connettere diverse forme di stile portando  la sua visione forte nel mondo dello streetwear.

Qui le nuove cover per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, rivediamo le iconiche “ali" firma del brand Marcelo Burlon, qui in diverse versioni ripensate graficamente per spiccare ancora di più sulla cover senza che la fotocamera interferisca con il disegno.  

La collezione presenta inoltre delle cover super resistenti e ultra protettive con bordi rinforzati come nel caso di 3D Crossblue dover inoltre spicca in rilievo al centro della cover il nuovo logo di County of Milan.
Per chi invece preferisce delle stampe all over che già avevamo visto su alcuni capi Marcelo Burlon, scoprite la cover Allover County e Allover Faces, quest’ultima multicolor e super originale, come del resto si può dire di tutte le cover Marcelo Burlon!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy