• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00

Comincia a digitare e premi invio per cercare

lineapelle.jpg
21 Settembre 2020

Lineapelle | The Era of Simplifying 2 - Slow is the New Hot

La filiera fashion e lifestyle italiana reagisce al duro colpo inferto dall’emergenza sanitaria globale per rinnovare il suo segnale di positività e rinascita a sostegno della sostenibilità e innovazione di tutte le aziende di cui ne fanno parte.

 

“A NEW POINT OF VIEW” è un evento firmato Lineapelle pensato in maniera agile e smart, che si svolgerà questo martedì 22 e mercoledì 23 settembre presso i padiglioni 5 e 7 di Fiera Milano Rho, in concomitanza con altre 5 manifestazioni importanti: Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels.

 

Per assicurare lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza per espositori, visitatori e operatori, si è pensato ad un percorso modulato attraverso uno stand espositivo unificato, dove si potranno incontrare tutte le 320 aziende che quest' anno ne fanno parte.
Un modo per far sentire la propria presenza in un periodo segnato da una forte battuta di arresto del settore di fornitura e manifatturiero made in Italy.


“THE ERA OF SIMPLIFYING 2 - SLOW IS THE NEW HOT” è il tema centrale dell’esposizione: voglia di definizione e di rallentare i tempi che condizionano le nostre scelte al fine di migliorarle. Scegliere il valore a discapito della fretta.
Le aree all'interno della fiera saranno dedicate alle nuove collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2021/22 e ai riassortimenti esitivi del 2021.

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy