• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30

Comincia a digitare e premi invio per cercare

houseparty.jpg
02 Aprile 2020

Prova l'app Houseparty

In questi mesi di social distancing sentiamo la necessità ora più che mai di rimanere in contatto il più possibile con i nostri cari, i nostri amici e tutti quelli con cui siamo soliti condividere la nostra vita.
La tecnologia ci viene in aiuto in questo caso, e dotati del nostro inesauribile spirito di adattamento abbiamo portato le feste, i ritrovi di amici, le chiacchierate con i nostri genitori sullo schermo. Sono tante le app gratuite che ci permettono di stare vicini anche se lontani. 

Houseparty è uno dei nostri preferiti perché ha un' interfaccia semplice e super intuitiva e una qualità video molto alta, che permettono il collegamento anche tramite Smartphone/ iPhone fino ad un massimo 8 persone contemporaneamente.

L’approccio differente che ha questa app rispetto a Zoom, Skype e Hangout, che rimangono le più sfruttate in ambito lavorativo, è la sua anima social che ha fidelizzato fin da subito gli adolescenti, infatti una volta aggiunta la nostra lista di amici, questi hanno libero accesso alla nostra “room” dove possiamo conversare, invitando contemporaneamente anche altri amici entrando e uscendo dallo "spazio" di ognuno come in una casa. E quando si vuole un po’ di privacy c’è sempre la modalità "chiudi a chiave" (lock your room here). 

Inoltre è anche uno spazio per i giocatori permettendo la condivisione dello schermo e i giochi integrati. 
Non ti resta che scaricarla!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy