• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00

Comincia a digitare e premi invio per cercare

chadwick-boseman.jpg
31 Agosto 2020

Chadwick Boseman | Addio all'eroe di Black Panther

Lo ricordiamo come il supereroe di Black Panther, Chadwick Boseman ci lascia a soli 43 anni dopo aver combattuto una battaglia contro un tumore al colon dal 2016.

Durante questi anni è apparso in diversi film come “Marshall” o ancora “Avengers: Endgame” continuando le terapie.
L’ex presidente Barack Obama lo ricorda in un tweet come un giovane, dotato e nero che ha saputo usare quel potere per dare vita ad un eroe a cui far rifermento malgrado la sua malattia.

Anche il regista di Balck Panther, Ryan Coogler lo ricorda come una persona speciale che non aveva mai dimenticato le sue origini. Una persona che aveva preferito custodire la sua malattia e indirizzare tutta la sua forza ed energia nel suo lavoro per far risuonare il suo personaggio e i suoi messaggi non solo per se stesso ma per gli altri.

Gli MTV Music Awards sono stati dedicati alla star che è stata ricordata come un eroe vero in tutto ciò che ha fatto, sia sullo schermo che nella vita. 

Oggi diventato un’icona afroamericana è fonte d’ispirazione tanto che il suo ultimo tweet, lasciato dalla famiglia sull’account dell’attore è il messaggio con più like nella storia del social, con 6,8 milioni di cuori e 3 milioni di re-tweet fin ora.

 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy