• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30

Comincia a digitare e premi invio per cercare

CES-2020-LAS-VEGAS_img.jpg
11 Gennaio 2020

CES Fair 2020 Las Vegas

Si è conclusa ieri la fiera internazionale dell’elettronica di consumo più famosa a livello internazionale: il CES, Consumer Electronics Show.
Organizzata dalla Consumer Technology Association, il CES si svolge a Las Vegas Nevada e permette ad aziende, sviluppatori e produttori di nuove tecnologie di incontrarsi e di confrontarsi attraverso un programma ricco di conferenze per discutere sulla tecnologia del futuro.
Se si pensa che la prima esposizione è stata organizzata a New York nel 1967 e che negli anni ha fatto da vetrina a oggetti come il primo registratore domestico di Philips o ancora il Commodore 64, è incredibile come oggetti ora ai nostri occhi così antiquati un tempo abbiano avuto un impatto così forte sulla nostra quotidianità.  
Oggi sono proprio le novità in campo di smart tv, audio e video, intelligenza artificiale, stampa 3d e tecnologie pensate per i più piccoli, i prodotti che popolano la fiera, le categorie spaziano anche nel mondo della robotica e dell’automazione e del gaming con la sua realtà aumentata, che attraggono numerosi appassionati.
Noi al CES ci siamo stati per presentare le nostre novità in campo di accessori tecnologici per iPhone: nuove licenze (Zero Gravity e Toilet Paper) affiancheranno quelle già presenti nel mondo Benjamins che ogni anno cresce e si trasforma a nuove realtà.

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy