Cambia faccia il logo del brand parte del gruppo NGG - New guards group, Marcelo Burlon County of Milan. Inoltre una novità riguardo il certificato di originalità dei prodotti.
Marcelo Burlon County of Milan cambia il proprio logo.
Il restyling è stato affidato allo studio di design Bureau Borsche.
La scelta volta su un font San Serif molto pulito che va a inquadrarsi in un quadrato perfetto. La croce prima vuota è ora piena e il colore scelto per la nuova identità del brand è un blu acceso. Un’altra novità è stata nella scelta di cambiare il colore del pack che ora passa da nero a bianco.
In ogni confezione viene inoltre inserito a garanzia di autenticità del prodotto un certilogo: attraverso la scansione di un apposito codice QR code con il vostro smartphone potrete accedere ad un link con i dati riguardanti il numero di identificazione del prodotto e le informazioni relative la sua produzione.
Il certilogo permette attraverso questa tecnologia di avere il tracciamento dei prodotti, assicurandone l’originalità a discapito di merce contraffatta e migliorare così l’esperienza di vendita con i propri clienti.
Siamo a tua disposizione