• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00

Comincia a digitare e premi invio per cercare

AUDIOSHARING_img.jpg
15 Ottobre 2019

Audio Sharing con iOs 13.1

Forse non sai che con l’aggiornamento rilasciato da iOs 13.1 ultra ad aver migliorato applicazioni come Apple Maps, la funzionalità delle foto ed averci permesso di passare ala versione Dark Mode (ringrazia la vista) ha anche introdotto una nuova funzionalità per quanto riguarda l’audio.
Con l’audio sharing è infatti oggi possibile condividere l’ascolto dello stesso audio o della musica su due paia di cuffie wireless, ovviamente, differenti.
Diciamo addio all’ascolto romantico guancia a guancia con una sola cuffietta a testa.
I tempi son cambiati, ma solo per pochi, infatti l’audio sharing non è compatibile con qualsiasi tipo di cuffia wireless: se non fanno parte della generazione Apple e per intenderci si parla di AirPod e AirPods Pro o delle cuffie Beats (alcuni modelli) non se ne parla.
Le modalità per attivare l’audio sharing è di due tipi: o attraverso il Bluetooth che va a riconoscere i differenti dispositivi collegandoli oppure avvicinando direttamente i due device in modo da far apparire automaticamente la finestra “Share Audio”, che in seguito sincronizzerà le vostre cuffie sulla stessa track audio, lasciandovi autonomamente l’uno dall’altro regolare l’audio a piacere.
Audio sharing o no, poco cambia…e poi diciamolo che è anche bello avere ogni tanto la scusa per avvicinarsi ed ascoltare la musica assieme cheek to cheek!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy