• 02 4851 6489
  • shop@benjamins.it
  • Lun-Sab: 09:00-19:30
Spedizioni gratuite a partire da € 19,00
Spedizioni gratuite da € 19,00

Comincia a digitare e premi invio per cercare

t0M6RtZg.jpeg

Sucks Culture

Sucks Culture, è un progetto streetwear che prende vita nella primavera del 2020, curato interamente da Alberto Bocca, grafico e fotografo. Il brand risente fortemente delle contaminazioni urban e street, sapientemente fuse con un pizzico di ironia e elementi cartoon di fine anni '20 e '30.
L'aspetto sociale non è stato trascurato nella creazione di questo universo parallelo, infatti, l'anno appena trascorso da tutti noi, ha avuto la meglio nella decisione della gamma cromatica, nel soggetto cardine del brand, lo smile, e, non ultimo, del motto di presentazione dell'idea "it doesn't matter who you are, what you do, where you are from, we all suck and it's okay. We love you independently!"; l'unione di questi elementi ha il compito di trasmettere un'idea di leggerezza e di good vibes.
Dall'ideazione del primo drop è trascorso un anno intero, quindi nasce l'idea di celebrare il compleanno di SKS Culture promuovendo una capsule collection, chiamata "1YR Capsule", in collaborazione con Benjamins, incentrata su una duplice reinterpretazione urban dello smile e del primo anno del marchio.
PIC_PLUG_MI_2.jpg

PLUG-Mi

Milano Fiera ospita alla sua prima edizione PLUG-Mi un evento tutto made in Italy organizzato da Fandango club e in collaborazione con AW Lab. Ispirato a note convention internazionali, PLUG-Mi combina prodotti, giochi, esperienze ed eventi musicali andando a fondere i molteplici aspetti in una vetrina inedita pensata per i millennials e tutti i fan di sneakers e del mondo urban. 

MiMoto_img1.jpg

MiMoto

Partner ufficiale di PLUG-Mi, MiMoto ha invaso con i suoi smart scooter le città di Milano, Torino e Genova rivoluzionando la mobilità urbana nel totale rispetto dell’ambiente. Un servizio di scooter sharing accessibile a tutti rapido e divertente.
#Stayellow

Kartell_img.jpg

Kartell

Kartell per celebrare i suoi 70 anni si prepara alla Design Week di Milano 2019 con “The Art Side of Kartell” ospitata a Palazzo Reale che ripercorre con esperienza immersiva e coinvolgente fondendo oggetti, arte, installazioni, archivi per indagare quelle che erano le visioni e le espressioni del futuro. Al Salone del Mobile è invece presente con “ The Kartell Windows”, un momento per mostrare ancora lo stile unico e l’innovazione che da 70 anni ha reso Kartell un icona unica nel mondo del design.