Chi Siamo

Benjamins è un’azienda giovane fondata nel 2009 a Milano.

Nasce come spin-off di una grande compagnia di tecnologia che oggi è una realtà nel settore dell’industria di accessori per telefonia. Benjamins basa il proprio core business nella progettazione e sviluppo di custodie per smartphone e tablet, coniugando la massima qualità con uno stile unico e sempre al passo con i tempi.

Molti sono i brand del settore moda che scelgono Benjamins per produrre i propri accessori legati al mondo della tecnologia tra cui Armani, Dolce&Gabbana, Moschino, Dsquared2, Max Mara, Alviero Martini, Moncler, Hydrogen, L’Autre Chose.

Nel 2009 inizia distribuendo i propri prodotti negli Apple reseller (APR) e nei negozi di tecnologia specializzati, ma anche in negozi di moda e accessori. Benjamins è quindi un’azienda in continuo sviluppo.

I prodotti sono suddivisi per brand e licenze tra le quali Beatles, Hydrogen e Pacha e ogni anno ne vengono aggiunte altre al proprio portfolio dimostrando sempre più l’interesse verso questi prodotti.

Le sede di Benjamins si trova nel cuore di Milano, a stretto contatto con il mondo della moda per essere sempre al passo con le ultime tendenze.

Ad oggi i prodotti Benjamins vengono distribuiti in Europa, Russia, Medio Oriente, Nord Africa, Asia, Stati Uniti e in alcuni stati di Nord e Sud America.

Benjamins è inoltre presente a fiere di calibro internazionale tra cui IFA e CES al fine di espandere sempre più la propria rete e creare prodotti nuovi e all’avanguardia.